Usare due mouse contemporaneamente

Contenuti
  1. Tip

Tip

Il mouse principale avrà colore bianco(come prima);quello secondario avrà un colore diverso, impostato automaticamente dal programma, ma facilmente modificabile cliccando nella colonna di sinistra su ‘Input Sets’ e poi selezionando il dispositivo a cui manca la dicitura ‘No mouse’, ovvero quello che ha il colore uguale a quello del cursore da modificare.

Il programma è ancora in fase Beta, quindi possiamo aspettarci di trovare qualche piccolo ‘difettuccio’, anche se non significativo.

Ora non devi far altro che usare due(fino a sei) mouse contemporaneamente e senza disturbare quello degli altri.

Per ripristinare il comportamento del mouse secondario, devi cliccare su ‘Make System Device’ dove prima hai cliccato su ‘Make Pluralinput Device’.

Enjoy!

Ho preferito creare anche una presentazione di slide, che trovi qui sotto:

Per ogni dubbio scrivi nei commenti. Posta  nei commenti le tue impressioni su questo nuovo programma, forse aiuterai anche gli altri!

Ciao e a presto!

Costea Cosmin

Cosmin Costea Author

Mi chiamo Costea Cosmin, e sono uno studente di Ingegneria Informatica, appassionato da sempre di Internet e di ogni cosa che significa computer. Lato software mi piace Windows e WPhone, anche se Android non è male per niente. Potete trovarmi su Twitter(costeacosmin92) o mandarmi una mail a costeacosmin92@yahoo.it oppure ad admin@win-helper.it

Lascia un commento